Sabato, 11 Luglio, 2020

Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero in coppia con Raimondo Todaro?

Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero in coppia con Raimondo Todaro? Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero in coppia con Raimondo Todaro?
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2020, 00:10

Da chi sarà composto il cast di Ballando con le stelle 2020? Jonathan Kashanian ha voluto chiedere direttamente alla Guaccero se è lei la ragazza che gareggerà al fianco di Raimondo Todaro (suo amico fidato).

Sembrerebbe che non vedremo Bianca Guaccero tra i concorrenti della nuova stagione del talent, ma l'artista si dice pronta ad iniziare una nuova avventura: "Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare". Ci sarà o no a Ballando? "Perché il ballo è arte, è espressione del corpo, e mi aiuterebbe personalmente a liberarmi...".

Kashanian, allora, ha sferrato il colpo: "Visto che hai fatto la furbetta, mi vendico anche io con un altro sgambetto", ha dichiarato Jonathan, rivolgendosi a Bianca.

Bianca Guaccero e Raimondo Todaro potrebbero formare una delle coppie più belle di Ballando con le stelle.

Bianca Guaccero, confessa: sei tu?!

Ecco come ha risposto la Guaccero: "Non è andata proprio così".

Il pubblico, dunque, è in attesa di nuove conferme, ma c'è ancora qualche vip che vorrebbe partecipare al programma: l'appello speciale a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, parte da una frizzante Bianca Guaccero.

Bianca cerca subito di chiarire la situazione e ribatte: "Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le stelle". Jonathan ha sdrammatizzato con una battuta: "Verrà disinfettato, sappilo". "Vediamo... chi vivrà vedrà!".

Altre Notizie