Sabato, 08 Agosto, 2020

Felipe Massa: "So come sta Michael Schumacher"

Felipe Massa su Schumacher So come sta non è in una situazione semplice. Ma prego sempre per lui Felipe Massa: "So come sta Michael Schumacher"
Cacciopini Corbiniano | 25 Mag, 2020, 23:21

A sbottonarsi, almeno un poco, sulle condizioni di Michael Schumacher ora è Felipe Massa, amico di vecchia data fin dal 2006, quando i due si ritrovarono anche se solo per una stagione compagni in Ferrari.

A quasi sei anni e mezzo dal drammatico e maledetto incidente sulle nevi di Méribel, la leggenda della F1 Michael Schumacher vive sempre in un limbo tra silenzi e misteri sulle sue reali condizioni.

" So come sta, ho informazioni, la mia relazione è sempre stata molto stretta con lui, tranne che con sua moglie Corinna, perché non è apparsa molto nelle gare", ha detto Massa nel programma Expediente Fútbol di Fox Sports. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perchè dovrei farlo io?. "Penso che la cosa principale di tutto questo sia che sappiamo che la sua situazione non è facile, che è in una fase difficile, ma dobbiamo rispettarla, come ho fatto con la sua famiglia". Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare.

Massa ha poi parlato del figlio del grande campione, Mick Schumacher. "Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile - spiega Massa - Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre".

Altre Notizie