Venerdì, 07 Agosto, 2020

Inter, doppia operazione di mercato con il Psg

Icardi il PSG propone Cavani all'Inter. La Juve insiste e spunta anche il Milan Icardi il PSG propone Cavani all’Inter. La Juve insiste e spunta anche il Milan
Deangelis Cassiopea | 25 Mag, 2020, 21:52

Mentre l'Inter continua a lavorare per ingaggiare Edinson Cavani, l'uruguaiano non perde di vista il PSG creando così un 'giallo' sul suo futuro. Le squadre interessate al giocatore che è a fine contratto sono parecchie e i bookmaker hanno dato il loro parere, sui club che sono in pole position per prendere l'attaccante.

La dirigenza però non vuole fermarsi e vuole raggiungere obiettivi ancor più importanti nelle prossime annate, provando a ridurre il gap con le big d'Europa.

Icardi, attualmente al Psg, potrebbe essere riscattato dal club francese. Il bomber argentino, dopo mesi travagliati nei quali è stata sancita la rottura con l'Inter, la scorsa estate si è trasferito alPSG con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel caso in cui la cifra del riscatto non dovesse essere rispettata, il ds Piero Ausilio e l'Ad Giuseppe Marotta, potrebbero anche fare uno sconto al club parigini, pur di riuscire a mettere da parte circa 50 milioni di euro per avviare il mercato in entrata. Chiaro, l'Inter spingerà per ottenere l'intera cifra pattuita un anno fa, magari abbattendo le distanze con l'inserimento di bonus che possano accontentare entrambe le società.

Altre Notizie