Sabato, 11 Luglio, 2020

Tyson: "Pronto a tornare sul ring, mai stato così bene"

Mike Tyson pronto al ritorno Mai stato così in forma in settimana il contratto Tyson: "Pronto a tornare sul ring, mai stato così bene"
Cacciopini Corbiniano | 25 Mag, 2020, 14:25

L'ex campione del mondo dei pesi massimi lo ha confermato in uno show radiofonico. Firmerò il contratto in settimana.

"Dio è stato misericordioso con me".

Mike Tyson ha annunciato il suo ritorno sul ring per disputare match benefici e si sta allenando duramente in palestra per tornare in forma, è già in ottima condizione secondo il coach che lo sta seguendo, il brasiliano Rafael Cordeiro.

"Forse potrebbe diventare anche il più vecchio", aggiunge infatti il presidente del WBC, evidenziando che Tyson "è una figura leggendaria conosciuta in tutto il mondo, in qualsiasi campo dal cinema al pugilato". Ma a spuntarla è Holyfield, per ko tecnico all'11. ripresa, conquistando così la cintura per la terza volta. Intervistato da TMZ Live, mostra il suo fisico ancora asciutto e muscoloso, e rivela di star prendendo in sempre maggiore considerazione l'ipotesi di una nuova sfida con il grande rivale Evander Holyfield, come lui ex campione del mondo dei pesi massimi. "Non c'è tanta gente che riesce a sopravvivere a questa situazione".

"Guadagnerò questo denaro per aiutare i senzatetto e i bisognosi - ha detto Iron Mike-. Non incasserò un dollaro per questo match, magari lo farà mia moglie che fa parte dell'organizzazione, ma io verserò la mia borsa intera alle persone che mi sono più care", ha proseguito Tyson. Per il momento non si conosce la data in cui i due si scontreranno per la trilogia, fatto sta che dalle immagini e video postati sui propri social sembrano davvero intenzionati a mettere in scena una contesa memorabile.

Altre Notizie