Venerdì, 07 Agosto, 2020

Arisa new look, parrucca e invito: "Guai a chi fiata"

Primo piano della cantante Rosalba Pippa in arte Arisa rasata Arisa new look, parrucca e invito: "Guai a chi fiata"
Deangelis Cassiopea | 25 Mag, 2020, 13:52

I follower di Arisa si sono complimentati, invece, con la cantante per la sua scelta, premiando anche il suo coraggio nell'aver ammesso di portare (per ora) la parrucca.

La scelta della cantante lanciata dal singolo Sincerità è stata quella di aprire ancora di più il canale che la connette ai sui followers e come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo si è dedicata alle live su Instagram.

A inizio mese la cantante ha pubblicato un video in cui compariva con i capelli rasati a zero con rigore militare. Rosalba, infatti, ha sfoggiato una lunga chioma castana con tanto di frangetta molto folta. "Guai a chi fiata", aveva scritto nella didascalia, spiegando come tante donne ricorressero a questo stratagemma riguardo i capelli, prima fra tutte Naomi Campbell. Stando a quanto rivelato dalla cantante anche Naomi Campbell, da sempre ritenuta icona di stile e bellezza, è solita indossare parrucche: "Se lo fa lei, posso farlo anche io" ha detto la cantante.

La cantante Arisa si mostra con una parrucca
La cantante Arisa si mostra con una parrucca

La parrucca allora non è più solo un escamotage per cambiare look in pochi minuti: diventa un'alleata nel delicato periodo di ricrescita dei capelli. Ricordiamo che Arisa spesso tiene un taglio di capelli molto corto.

Qualche tempo fa la stessa Arisa, 37 anni, aveva raccontato di soffrire di tricotillomania, un disturbo che porta alcune persone sotto stress a staccarsi i capelli. Tutto merito di un escamotage che Rosalba Pippa ha intenzione di utilizzare nelle prossime settimane. "Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco", spiegava la cantante 37enne.

Altre Notizie