Sabato, 11 Luglio, 2020

Bayern Monaco risponde al Dortmund, Eintrahct travolto 5-2

Bundesliga Bayern Monaco risponde al Dortmund, Eintrahct travolto 5-2
Cacciopini Corbiniano | 25 Mag, 2020, 13:05

Al termine della gara contro l'Eintracht Thomas Muller, giocatore del Bayern Monaco, ha espresso il suo pensiero in vista del Klassiker di martedì prossimo contro il Borussia Dortmund: "Sarà stano giocare senza pubblico - ha detto il tedesco ai microfoni di Sky Deutschland - ma affronteremo il Dortmund con la stessa passione di sempre". Cosi come per il Bayer Leverkusen, che sbanca il Borussia Park di M'Gladbach, conquistando una meritata terza piazza momentaneamente in solitaria (in attesa del Lipsia domani).

HERTHA-UNION BERLINOTermina 4-0 l'anticipo del venerdì con i bianco blù in grande spolvero dopo la vittoria al ritorno in campo sabato scorso. Nel finale Bender di testa chiude i conti.

FRIBURGO-WERDER BREMABoccata d'ossigeno per i ragazzi di Kohfeldt, che dopo il sonoro 1-4 casalingo subito nel match di "rientro", lunedì scorso, sbancano lo Schwarzwald Stadion per 1 a 0. Vittoria esterna per il Werder Brema, che vince sul campo del Friburgo grazie alla rete di Bittencourt nel primo tempo. Hoffenheim e Colonia non vanno oltre il pari: 1-1 dei primi contro un buon Paderborn comunque sempre fanalino di coda e vicino alla Zweite, mentre le Capre pareggiano 2-2 il sentito derby del Reno contro il Dusseldorf.

Pochi minuti più tardi sono di nuovo gli ospiti a portarsi in vantaggio: Bellarabi è travolto in area di rigore e dopo un consulto al Var, viene confermato il penalty, realizzato ancora da Havertz nonostante il tocco del portiere avversario Sommer. Quando non la risolve Haaland, ci pensano i difensori goleador: Guerreiro al 32'esimo e Hakimi al minuto 78′.

Altre Notizie