Sabato, 08 Agosto, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, figuraccia in diretta: Barbara D’Urso senza parole

Live-Non è la d'Urso Barbara D'Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, figuraccia in diretta: Barbara D’Urso senza parole
Deangelis Cassiopea | 25 Mag, 2020, 12:38

Avrebbe dovuto essere il loro primo incontro dopo oltre tre mesi di distacco.

La dead line era stata fissata per domenica 24 maggio con la conduttrice televisiva che aveva anticipato che l'atteso momento sarebbe stato trasmesso in diretta tv.

Dopo tre mesi di lontananza Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia erano pronti a rivedersi.

La verità, però, è un'altra e lo hanno fatto capire, con un pizzico di imbarazzo, i due protagonisti che si sono conosciuti ed innamorati durante il Grande Fratello Vip 2020. Nel vedere il figlio con Clizia su un romantico letto sulla sabbia, Eleonora Giorgi ha definito il tutto "meraviglioso", ma la D'Urso ha lanciato l'ultima frecciatina: "Mi sarei emozionata di più". Ma poche ore prima della diretta, la conduttrice Mediaset ha scoperto l'inganno. Siamo due giovani amanti, non ci vedevamo da tre mesi e abbiamo fatto questa trasgressione.

Questa sera in camerino verso le 19.10 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto "non ci posso credere, anzia, non ci voglio credere" e invece era vera. "Che vi siete visti anche molto vicini... perché avete fatto un servizio fotografico?". Poi devo dire che... ha fatto il tampone negativo e tutto. Però mi chiedo, se voi vi siete già visti ieri, per quale motivo allora siamo qui a fare una sceneggiata?

"Non ne sapevo niente, gli autori neanche, siamo qua a fare una sceneggiata". Perché tu mi rispondi che non vi vedete da tre mesi? "Io ci resto male". Stessa domanda a Clizia che ha recitato la parte dell' "emozionata da morire" meglio di Paolo: "Siamo alla Scala dei Turchi (un po' di sana pubblicità non guasta mai, nda) nella mia Sicilia e gli sto donando un pezzo della mia anima". Non si prende in giro così il pubblico.

La coppia, non avendo scuse, ha ammesso lo sbaglio commesso: "Noi non volevamo prendere in giro nessuno, né i fan, né te". Poi sì ieri abbiamo fatto questo foto, ci siamo incontrati, è vero.

Altre Notizie