Martedì, 14 Luglio, 2020

F1 | Leclerc a spasso per Montecarlo con la Ferrari SF90 Stradale

Leclerc'in pista a Montecarlo con una SF90 da 1000 Cv F1 | Leclerc a spasso per Montecarlo con la Ferrari SF90 Stradale
Cacciopini Corbiniano | 25 Mag, 2020, 12:35

Si è scomodato anche il presidente della Ferrari, John Elkann, per assistere alle riprese dl film che si sono svolte questa mattina nel Principato di Monaco con Charles Leclerc grande protagonista al volante della SF90 Stradale.

Claude Lelouch ha girato il cortometraggio "Le grand rendez-vous" ispirandosi al celebre "C'était un rendez-vous" che filmò nel 1976 nel centro di Parigi con un pilota francese di F1 dell'epoca. "Mi è stato chiesto se volevo fare qualcosa perché non c'era il Gran Premio e ho accettato", ha dichiarato Claude Lelouch a La Gazette de Monaco. Erano presenti inoltre il Presidente di Ferrari John Elkann, i Principi Andrea e Pierre Casiraghi con la moglie di quest'ultimo, la Principessa Beatrice Borromeo, oltre a un pubblico che, grazie al progressivo allentamento delle misure di lockdown, ha seguito le riprese da strade e balconi con l'attenta supervisione delle autorità locali.

E non poteva non esserci anche il Principe di Monaco, Alberto II di Montecarlo. La presentazione del cortometraggio è prevista per il prossimo 13 giugno.

Altre Notizie