Sabato, 08 Agosto, 2020

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: la cantante ha voltato pagina
Deangelis Cassiopea | 25 Mag, 2020, 03:41

"Era una situazione surreale in cui non erano chiare tante cose". Di questa rottura si è parlato a lungo, sin dai primi momenti dell'ufficializzazione dell'addio comunicato sui social.

Anna Tatangelo ha ufficialmente dimenticato Gigi D'Alessio dopo la fine della loro relazione: a niente è servito il ritorno di fiamma di qualche anno fa dopo che già si erano lasciati una volta.

Chiacchieratissimo sia dal punto di vista musicale, sia dal lato della vita privata che ha anche influenzato la carriera canora, Gigi D'Alessio resta in ogni caso uno dei cantanti più apprezzati, che ha saputo portare la musica neomelodica fuori dai confini regionali e nazionali. In particolar modo, ha potuto riflettere su ciò che, secondo lei, è davvero importante nella vita: "è un momento di grande riflessione" spiegando: "il fatto di stare anche un pochino più da soli con se stessi secondo ci aiuterà ad uscirne più forti di prima". Sono diverse le presunte ragioni, ma dopo le ultime parole di Gigi a Francesca Fialdini, rilasciate a Da Noi a Ruota Libera, non lasciano spazio ai dubbi. A tal proposito ha affermato: "Sono stata con mio figlio, insieme alla mia famiglia".

" Tu come vedi il futuro per voi artisti?".

Oggi cosa rivelerà Anna Tatangelo: sicuramente il suo nuovo lavoro discografico in uscita.

La conduttrice di Domenica In ha accolto la notizia con immensa gioia: "Anna ti aspetto in studio!". Per poi aggiungere: "Anna, io ti auguro di essere felice, te lo auguro con tutto il cuore perché te lo meriti".

Altre Notizie