Venerdì, 07 Agosto, 2020

Giulia De Lellis e quella scelta discutibile: insulti pesanti sui social

Giulia De Lellis De Lellis
Deangelis Cassiopea | 24 Mag, 2020, 23:13

Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro.

È stata la stessa Giulia a raccontare nel suo primo libro i tradimenti che ha scoperto due anni dopo l'inizio della favola con il "Dama", quella sbocciata negli studi di Uomini e Donne e proseguita sotto la luce dei riflettori fino a oggi.

L'influencer romana, star di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, si è fatta vedere su Instagram mentre si lava i capelli con il detersivo per i piatti.

La domanda nasce spontanea anche a lei, a Giulia De Lellis: "Avrò fatto una cavolata?". Ieri mattina, l'influencer si è recata a Milano per scattare alcuni foto su una lussuosa terrazza della città, e i suoi capelli ne sono usciti piuttosto malconci.

Ma Giulia non si è fermata a un semplice lavaggio con il sapone per i piatti. Lo scatto in questione ritrae un primo piano di Giulia De Lellis con addosso un micro-top bianco con i bottoncini che sembrano esplodere: décolleté appetitoso da sogno.

"Devo dire che il risultato è pazzesco, devo dire che sono bellissimi".

Ovviamente la ragazza dice di aver unito a questo nuovo metodo anche uno shampoo e una maschera.

Il "mi piace" che Andrea ha messo su Instagram a una sua recente ex (lui e Sara Croce si sono frequentati per un breve periodo l'estate scorsa), in sé per sé non rappresenterebbe nulla di preoccupante: sono le "scorribande" che ha fatto in passato il giovane ad allarmare parecchio i fedeli sostenitori della De Lellis. "Ma ho fatto una cazza*a o realmente in queste situazioni si può fare?".

La domanda Giulia la fa ai suoi amici parucchieri. Per toglierselo, la fidanzata di Andrea Damante ha pensato bene di utilizzare un detergente molto particolare: sapone per piatti. Inoltre ha aggiunto che di solito usa un altro trattamento, aggiungedo alla shampoo qualche goccia di limone.

Altre Notizie