Venerdì, 07 Agosto, 2020

Al Bano: "L’uomo ha distrutto i dinosauri, distruggerà anche il coronavirus"

Al Bano Al Bano
Deangelis Cassiopea | 24 Mag, 2020, 22:23

Il cantante di Cellino San Marco ha accettato una lunga intervista con Mara Venier, ma più volte ha dribblato le domande sulla vita privata preferendo parlare del Coronavirus. Pensa un po' se non è capace di distruggere quel piccolo maledetto verme, microbo che si chiama Coronavirus.

Avevamo bisogno di un momento di leggerezza: ed Al Bano Carrisi ha provveduto, spiegandoci col suo sorriso buono come l'Uomo ha distrutto i Dinosauri. Alla fine anche se per poco o lungo tempo il male sembra che stia vincendo, alla fine sta perdendo. Cosa che, tra molti sorrisi, sicuramente è arrivato.

"L'uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori", le parole di Al Bano.

Dunque né glaciazione né meteoriti, secondo Al Bano i dinosauri si sono estinti a causa di una battagli persa contro gli esseri umani, presumibilmente armati di archi, frecce e clave. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. "Sta creando l'economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere", prosegue.

Un scivolone epico che la Rete non ha perdonato. In collegamento pure la coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria che hanno parlato della loro quarantena e di come si sia rivelata una buona occasione per lavorare a nuovi progetti. E ancora, la virologa Ilaria Capua, che ha appena pubblicato il libro dal titolo Il dopo.

Altre Notizie