Giovedi, 13 Agosto, 2020

Elettra Lamborghini mostra la prima possibile location per il matrimonio con Afrojack

La showgirl e cantante posa per con i fan che l'hanno vista passeggiare a Portese La showgirl e cantante posa per con i fan che l'hanno vista passeggiare a Portese
Deangelis Cassiopea | 24 Mag, 2020, 17:39

Quello di Elettra Lamborghini non sarà da meno: l'ereditiera convolerà a nozze con il deejay Afrojack molto presto e ha iniziato a visitare alcune delle location lussuose ed esclusive che potrebbero ospitare il suo matrimonio. Per quanto riguarda la location e i preparativi per il suo giorno più importante, l'ereditiera si è affidata a un wedding planner d'eccezione: Enzo Miccio. Per adesso la location è top secret anche se la cantante ha voluto fare un piccolo spoiler.

A svelarlo è stata Elettra stessa sui social, a marzo, nel condividere una foto in compagnia del suo fidanzato. Dopo il periodo di emergenza sanitaria, i due avevano deciso di prendere le cose con calma. Insieme a Enzo Miccio, Elettra ha visitato la villa progettata dall'architetto Luigi Rovelli nei primi '900 che si affaccia dall'isola del Garda. Sullo sfondo si intravedeva un castello bianco. Felice ha mostrato sulle sue storie di Instagram parte del sopralluogo nella location scelta. In passato, Elettra Lamborghini aveva dichiarato in un'intervista di volersi sposare in un posto speciale ma ha ammesso di essere indecisa tra il Lago di Garda e Positano.

Altre Notizie