Venerdì, 14 Agosto, 2020

Pamela Petrarolo aspetta il terzo figlio a 43 anni foto

Pamela Petrarolo aspetta il terzo figlio a 43 anni foto Pamela Petrarolo aspetta il terzo figlio a 43 anni foto
Deangelis Cassiopea | 24 Mag, 2020, 16:23

Pamela Petrarolo, nel salotto di Pomeriggio 5, ha annunciato di essere rimasta incinta per la terza volta, all'età di 43 anni. "I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno". "Mi sentivo strana", - ha esordito Pamela, già mamma di due bambine avute dall'ex marito Gianluca Pea. "Semplicemente accadono. Un po' come i miracoli".

"Ho un ciclo regolare - ha raccontato Pamela in collegamento - L'ultimo doveva arrivare il 9 di aprile".

La cantante spiega di aver scoperto della gravidanza durante il lockdown: "L'11 aprile erano quattro o cinque notti che non dormivo". Il giorno prima di Pasqua sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c'erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: "'Vendo più test di gravidanza che mascherine'", ha fatto sapere. "Sono tornata a casa".

"Non lo stavamo cercando anche se lo desideravamo molto".

"Nessuno se n'era mai accorto".

Quando l'ha detto al compagno, lui si stava per strozzare: "l giorno dopo averlo scoperto era Pasqua. A un certo punto questo test mi dice proprio spudoratamente 'sei incinta bella'". A Giovanni ho detto: 'Quest'anno non ti ho fatto l'uovo'. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Ora dobbiamo scoprire il sesso: "spero in un maschietto".

Altre Notizie