Lunedi, 25 Mag, 2020

E poi c’è Cattelan, le anticipazioni del 19 maggio

EPCC LIVE in onda stasera il settimo appuntamento con Cattelan: ospiti e anticipazioni Inter, da Cattelan gli eroi del Triplete
Deangelis Cassiopea | 23 Mag, 2020, 06:07

L'appuntamento con EPCC LIVE è per stasera, martedi 19 maggio, alle 21.15 su Sky Uno. Ma cosa succederà stasera? Di seguito tutte le informazioni. Ci saranno le leggende dell'Inter che hanno vinto il triplete a distanza di dieci anni: Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Iván Córdoba, Samuel Eto'o, Marco Materazzi, Diego Milito, Paolo Orlandoni, Dejan Stankovic e Javier Zanetti. Inoltre, i nove giocatori faranno domande a cui dovranno rispondere Alessandro Cattelan e la giornalista Ilaria D'Amico, in un format ciamato "il gioco dei 3x3". L'ex di Gigi Buffon sarà anche protagonista di un'intervista in cui racconterà come ha vissuto il periodo di quarantena che ha bloccato anche il mondo del calcio. Asia siederà alla scrivania di EPCC LIVE per la consueta intervista in studio con Alessandro, prima di sottoporsi a una prova inedita.

E il pubblico? Non potendo esserci il pubblico in sala saranno in collegamento alcuni ragazzi, una rappresentanza, dell'associazione Milano Pride. Insomma, sarà impossibile perdersela!

Altre Notizie