Lunedi, 25 Mag, 2020

Chiara Ferragni incinta? Fedez svela tutta la verità

I Ferragnez I Ferragnez
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2020, 17:54

Subito dietro la fondatrice di 'The Blonde Salad' troviamo suo marito, il rapper Fedez, all'anagrafe Federico Leonardo Lucia, con 19 milioni e mezzo di interazioni. Chiara Ferragni è tra e star che hanno maggiormente documentato sui social il periodo dell'isolamento e, sebbene non abbia rinunciato alle griffe neppure per rimanere tra le mura domestiche, ha infatti sfoggiato delle ciabatte pelose di Louis Vuitton quasi tutti i gironi, la cosa che ora la rende più felice è poter tornare a indossare le sue tanto amate scarpe.

"Oppure, ipotesi due, deve dirmi qualcosa, ma non credo che me lo dica così, un po' sto sperando che sia così, ma non credo anche se sarebbe molto divertente" quindi la Ferragni non è incinta o almeno suo marito ancora non lo sa. I due si sono conosciuti alcuni anni fa grazie ad una canzone del ragazzo in cui veniva menzionata la cagnolina dell'influencer.

Non c'è un fratellino in arrivo per il piccolo Leone. Il bambino è stato molto voluto e desiderato, ma la donna ha avuto non pochi problemi durante la gravidanza e anche prima, motivo per cui l'argomento risulta essere per lei molto delicato. Su questo è impressa la scritta: "Futuro bambino", con un cuore rosso. La curiosità dei fan non è nata dal nulla, ma da una strana condivisione Instagram dell'imprenditrice digitale.

Compaiono il padre, la mamma Marina, le sorelle Francesca e Valentina, lei, Fedez, Leone e Matilda, il suo inseparabile cagnolino.

Nelle score ore è impazzato sul web il gossip che vedrebbe Chiara Ferragni incinta per la seconda volta. Il ragazzo ha infatti dichiarato: "No, non è incinta, è che penso si sia portata avanti. Non penso sia normale, però penso che si sia portata avanti per quando ci sarà".

Altre Notizie