Lunedi, 25 Mag, 2020

Vedremo "Justice League" di Zack Snyder nel 2021. Sarà lungo 4 ore

Vedremo Ufficiale: arriva su HBO Max la Zack Snyder's Justice League
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2020, 17:53

In linea di massima, il cast di Justice League sembra aver accolto molto bene l'annuncio relativo al debutto della Snyder Cut del film del 2017, ovvero la visione originale del regista ZackSnyder, la stessa che fu messa in stand-by da Warner Bros. dopo la tragica morte della figlia Autumn, e che obbligò il colosso statunitense a ricorrere alla collaborazione di Joss Whedon (Avengers) per concludere il montaggio e la post-produzione della pellicola.

Oggi gli account social di HBO Max hanno confermato la notizia, spiegando che l'uscita della Snyder Cut è fissata per il 2021 sotto il titolo di Zack Snyder's Justice League.

Questo versione de lungometraggio potrebbe avere una durata di quasi 4 ore, anche se non è da scartare l'ipotesi della suddivisione in 6 capitoli, comunque non ancora confermata.

Non è chiaro il costo effettivo di tutto ciò, ma secondo il sito siamo in un range che va dai 20 ai 30 milioni di dollari. Nel dettaglio, Fisher ha fatto riferimento al movimento #ReleaseTheSnyderCut, ringraziando tutti coloro che hanno lottato e creduto al debutto della nuova versione. Sarà un'esperienza slegata da quel film. Probabilmente avrete visto un quarto di quello che ho girato io. È possibile che HBO lo proponga come una miniserie televisiva. Non pensavo che sarebbe mai successo nulla.

Altre Notizie