Domenica, 27 Settembre, 2020

Juventus, Chiellini assolve Suarez: "Siamo due figli di mign…"

Juventus, Chiellini assolve Suarez: Juventus, Chiellini assolve Suarez: "Siamo due figli di mign…"
Cacciopini Corbiniano | 22 Mag, 2020, 14:25

Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire.

"Sono molto felice e a mio agio a Barcellona, voglio continuare a giocare qui".

Arturo Vidal è sempre in cima alla lista dei desideri del tecnico dell'Inter Antonio Conte.

"Mi sento più in forma che mai". Al traguardo dei 33 anni (è nato il 22 maggio, ndr) Vidal è arrivato in ottime condizioni, nonostante il lockdown e lo stop agli allenamenti di squadra.

Luis Suarez è certamente considerato uno dei più forti attaccanti al mondo, nel corso della sua carriera però, a volte si è reso protagonista di episodi tutt'altro che all'insegna della sportività. "Già allenarsi a gruppi di 10 come stiamo facendo ora ricorda la normalità".

Il centrocampista cileno ha così ammesso: "Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. Mi ha chiamato e abbiamo parlato, ci siamo chiariti". Però ha anche detto che ero un campione. Il capitano bianconero quasi giustifica il gesto del suo avversario, ribadendo la sua grande stima: "Suárez è andato oltre, ma quella in fondo è la sua strategia del contatto nel combattimento, e se posso dire è anche la mia: io e lui ci somigliamo e mi piace incontrare attaccanti così". Se devo rimanere concentrato, lo faccio. "E quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono alzato".

Altre Notizie