Lunedi, 25 Mag, 2020

Mara Venier è stanca, l’annuncio inaspettato: "Non ce la faccio…"

Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura” Mara Venier si sfoga sui social: “Sono stanca, non ce la faccio”
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 16:41

Una scelta che è stata adottata per diverse trasmissioni, come ad esempio La Vita in Diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini che chiuderanno i battenti il prossimo 26 giugno.

Ora, però, la nota conduttrice veneta sembra aver cambiato idea. "Sono stanca, non ce la faccio". Non sappiamo, dunque, se i telespettatori potranno ancora godere della presenza di Mara Venier e Domenica In fino al 28 giugno, dal momento che la conduttrice ha espresso pubblicamente la volontà di concludere molto prima.

Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

"Mi fermo prima!", è quanto sostenuto da Mara Venier (furiosa dopo l'ospitata della Prati) sulla chiusura di Domenica In. La sua sembra una confessione che le costa ammettere, come se avesse bisogno di mettere le mani avanti, di far capire ai suoi ascoltatori che davvero non ce la fa più. "Avremmo dovuto finire alla fine di maggio" ricorda la conduttrice, sottolineando quindi che le si chiede uno sforzo di un altro mese. L'ultima puntata di Domenica In doveva andare in onda il 31 maggio prossimo, ma l'azienda ha proposto a Mara Venier e alla sua squadra di premiarli fino ala fine di giugno. Affermando di non aver ancora parlato delle sue intenzioni con Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha aggiunto: "Adesso vediamo cosa dice".

Nel corso della live, un utente che seguiva la diretta ha chiesto della possibilità di un bis con Pamela Prati. Mara Venier ha risposto: "Pamela Prati può piacere, non può piacere, per carità, ma ho trovato un accanimento su questa cosa, veramente esagerato, soprattutto in questo momento". Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l'arrivo di Carlotta.

Altre Notizie