Martedì, 26 Mag, 2020

Luca Argentero è diventato papà: è nata Nina Speranza

Luca Argentero E’ nata la figlia di Luca Argentero l’annuncio sui social
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 14:10

Luca Argentero e la compagna hanno annunciato la nascita della loro prima figlia.

A dare l'annuncio del nuovo arrivo, con un post della foto in bianco e nero della mano della neonata e dei genitori su Instagram, lo stesso Argentero. Auguri a Cristina e Luca, benvenuta piccola Nina Speranza. La notizia ha fatto da subito il giro della Rete dopo l'annuncio su Instagram dell'attore.

Dal momento in cui Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato pubblicamente di essere incinti, sono state molte le cose accadute in Italia a causa dello scoppio improvviso della pandemia del coronavirus. Luca Argentoro, nella foto, aveva uno stetoscopio appoggiato sulla pancia di lei che sorride felice: "Io e te...diventeremo tre!" Anche loro hanno scelto due nomi per la piccolina, anche loro non avevano voluto rivelarli prima della nascita, come Alena Seredova che ha dato alla luce ieri la sua Vivienne Charlotte.

Luca Argentero
E’ nata la figlia di Luca Argentero l’annuncio sui social

In programma c'erano anche le nozze, rimandate proprio per via della gravidanza: "Non c'è fretta: c'è l'amore e ci sarà una creatura".

Davvero un momento magico per la coppia, che in comune ha la riservatezza che da sempre li contraddistingue, erano infatti un paio di giorni che la giovane era sparita dai social e dopo la foto della scorsa notte si è capito il motivo. Non l'avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio, e invece...

Altre Notizie