Lunedi, 25 Mag, 2020

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la verità: "Siamo vicini. E Allegri..."

Ambra Angiolini confidenze inedite su Francesco Renga da Maurizio Costanzo la gelosia e il rapporto oggi. “Max Allegri? Siamo itineranti” Ambra Angiolini confidenze inedite su Francesco Renga da Maurizio Costanzo la gelosia e il rapporto oggi. “Max Allegri? Siamo itineranti”
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 14:07

"Con Max, ma anche con tutti gli uomini che hanno fatto parte della mia vita, ho avuto un rapporto un po' enigmatico" ha svela l'Angiolini. "Per molto tempo gli ho dato del Lei, non volevo nessun tipo di confidenza con lui".

L'attrice e il cantante, nonostante abbiano deciso di separare le loro strade sentimentali, sono comunque in ottimi rapporti e vivono in due abitazioni molto vicine.

All'inizio, ha raccontato a Costanzo di essere stato molto gelosa di Francesco Renga, in quanto riconosceva che era un uomo molto desiderato.

Enfant prodige della tv, l'ex stella di "Non è la Rai" attraverso filmati che ripercorrono la sua vita, parla di mamma Doriana e papà Alfredo, della grande amore Francesco Renga, da cui ha avuto Jolanda e Leonardo, e della relazione con Allegri. "Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa". "Lui vive diviso tra Milano, dove vive sua figlia, Livorno e Torino" ha confidato Ambra. "Ci incontriamo in giro, siamo itineranti", conclude. "Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia (...) Sono innamorata!".

Come i telespettatori più informati ricorderanno bene, Boncompagni è stato colui che ha scoperto Ambra tanti fa, rendendole una delle protagoniste, e in seguito conduttrice dopo il "debutto" di Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis, di Non è la Rai, programma che ha condotto per ben due edizioni prima che Gianni scegliesse di concludere in maniera definitiva quest'esperienza televisiva su Italia 1. Per questo motivo è stato immediatamente catturato da lei. "Magari sono meglio che da altre parti!". "Poco prima che se ne andasse - aggiunge - ci siamo visti un po' di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto... Mi sono presa un regalo immenso da quell'incontro".

Successivamente Maurizio Costanzo a L'Intervista su Canale 5, come riportato dalle anticipazioni circolate online, ha domandato a Ambra Angiolini della sua storia d'amore con l'ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa "scritto da..." con il mio nome... Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei...

Altre Notizie