Martedì, 26 Mag, 2020

Curon: annunciata la data di uscita della serie TV sovrannaturale italiana

Curon annunciata la data di uscita della serie TV sovrannaturale italiana Curon, finalmente annunciata la data di uscita della serie italiana Netflix
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 11:37

Netflix, infatti, ha annunciato la data da cui le puntate della serie TV sovrannaturale italiana prodotta da Indiana Productions saranno disponibili sulla piattaforma di streaming: il 10 giugno.

Un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità.

La serie, in 7 episodi, è diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci.

Quando Anna scompare, Mauro e Daria dovranno intraprendere una ricerca che li porterà a confrontarsi con i misteri nascosti dietro all'apparente tranquillità di Curon. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato, ma non da se stessi. La scrittura è affidata a Ezio Abbate come head writer insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano.

Le riprese di Curon sono state portate a termine senza problemi, ed è giunto il momento di gustarci questa nuova serie mistery dal sapore tutto italiano.

Altre Notizie