Lunedi, 25 Mag, 2020

Gregoraci, corna? "Secondo me sono stata tradita". Confidenze alla Balivo

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 10:49

Elisabetta Gregoraci si confessa a Caterina Balivo. Confidenze inedite: "Secondo me sono stata tradita".

Elisabetta Gregoraci è stata ospite, seppur in collegamento da casa sua, della consueta puntata pomeridiana di Vieni da Me, lo show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Nello specifico, l'ex moglie di Flavio Briatore si è sottoposta alle classiche domande al buio del programma, snocciolando diverse curiosità e diversi aneddoti. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Pronti, via: ha rimorsi?

Se per un verso la vita di Elisabetta Gregoraci è stata ed è invidiabile, anche per lei si sono palesate scelte difficili e bivii da affrontare, per questo la showgirl di Made in Sud ammette:"Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi", spiega.

Flavio Briatore and his wife Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore and his wife Elisabetta Gregoraci

Caterina, durante l'intervista, ha sottolineato come la Gregoraci sia sempre in formissima. "Io e te facciamo parte delle poche che ancora non si sono deformate il viso", ha detto alla conduttrice. Largo ancora a una 'puntura'. "C'è una differenza tra colleghe donne e colleghi uomini".

Ad ogni modo, la Gregoraci si è sempre fatta valere, fin dal suo debutto ancora molto giovane sul palco dell'Ariston, che forse prima op poi sogna di riuscire a conquistare nuovamente. Si passa al capitolo sentimentale.

Davvero senza peli sulla lingua la soubrette che nei mesi scorsi ha avuto uno scontro a distanza anche con Nicola Savino, che pare che l'abbia esclusa dalla conduzione del Dopo Festival.

Altre Notizie