Lunedi, 25 Mag, 2020

Romina Power, messaggio per Al Bano: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Loredana Lecciso Al Bano Loredana Lecciso e Al Bano – Fonte Instagram
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2020, 00:24

Giornata di festa quella odierna per Al Bano, essendo il suo compleanno: il cantante di Cellino San Marco, infatti, è nato il 20 maggio 1943 nel paesino della Puglia dove vive ancora oggi. A cominciare dalle sue due donne: Loredana Lecciso e Romina Power. La partecipazione di entrambi al Festival di Sanremo così come il portare avanti diversi progetti musicali e l'uscita del loro nuovo singolo Raccogli l'attimo aveva in qualche modo alimentato la speranza dei fan riguardo un possibile ritorno di fiamma tra Romina e Albano.

Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 (dove oggi si è trovata alle prese con un errore in diretta), dopo aver mandato in onda la foto che Loredana Lecciso su instagram ha postato per fare gli auguri di compleanno ad Al Bano, è quindi venuta a sapere in diretta, grazie al suo ospite, della pubblicazione dell'immagine della torta di Romina, che ha commentato con un semplice: "Ah...".

A festeggiare Al Bano nella giornata più bella ci sarà Loredana Lecciso. Si è parlato anche di una relazione con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, ma Jasmine ha smentito tutto con fermezza spiegando che lei e il ragazzo sono solo amici. Più volte la Lecciso pare che abbia sottolineato il fatto che quando ha conosciuto Albano, già lui e l'ex moglie si erano lasciati da molto tempo, ma questo non ha evitato che in molti continuassero ad accusarla di essere stata la colpevole della fine del loro matrimonio.

Loredana Lecciso ha lasciato ad Al Bano un dolcissimo messaggio sul suo profilo social. Da poco i due hanno ritrovato la felicità insieme.

Jasmine Carrisi, che festeggerà 19 anni il prossimo 15 giugno, è la figlia maggiore di Al bano e della Lecciso, genitori anche di Albano Jr., detto "Bido".

Altre Notizie