Domenica, 27 Settembre, 2020

Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i social

Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 23:09

La showgirl argentina e la cantante reduce dal suo secondo Festival di Sanremo, si sono incontrate nuovamente dopo la fine della lunga quarantena e dopo il Decreto di Conte che lo permette.

Un incontro però senza il benché minimo rispetto delle norme di sicurezza. In una storia su Instagram - pubblicata dalla da Belen e ricondivisa dalla cantante - si mostrano abbracciate, guancia a guancia mentre si sorridono e si fanno boccacce. Nel video le due sono guancia contro guancia, senza mascherina. Sarà, anche se Elodie, che da pochi giorni è uscita con l'inedito 'Guaranà', qualcuno - oltre al fidanzato Marracash e alla mamma che le ha fatto quelle bellissime treccine - potrebbe averlo visto per motivi di lavoro, come, supponiamo, il fotografo che ha realizzato lo shooting per la promozione del nuovo singolo e gli operatori con cui ha girato il video al Parco del Circeo. Qualcuno prova a difenderle, ma il danno ormai è fatto: per molti le due amiche sono già diventate un esempio da non seguire.

Nessuna mascherina e a malapena qualche centimetro di distanza tra loro.

Belen Rodriguez, confessione che spiazza su Emma Marrone: "La copiavo perché".

Le due sono amiche, vivono entrambi a Milano e non è la prima volta che le due si fotografano insieme. Belen si è complimentata per il nuovo look.

Entrambe le donne sono state in quarantena con i loro rispettivi "mariti/fidanzati" leggasi De Martino/Marracash.

Belen è rimasta sola a Milano con il figlio Santiago dopo la partenza di Stefano De Martino, trasferitosi a Napoli per preparare il ritorno della trasmissione "Made in Sud".

Altre Notizie