Lunedi, 25 Mag, 2020

Elodie sulla convivenza con Marracash: "Non è un uomo facile"

Elodie, convivenza con Marracash: “Discussioni. Non è un uomo facile” ‘Amici 15’, Elodie svela: “Marracash? Abbiamo avuto delle discussioni, lui è un uomo non facile e io…”
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 23:07

Elodie e Marracash si sono innamorati sul set del video di 'Margarita', canzone diventata una hit dell'estate 2019.

L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha di fatto precisato: "La prossima estate sarà un terno al lotto". Nessuno sa quando avremo un vaccino e l'immunità di gregge non è un'opzione. "Ma anche l'energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso", racconta a Il Fatto Quotidiano, con il quale si è confidata di recente. Elodie ha dunque rivelato che non sono mancate le discussioni di coppia, anche se si è trattato di cose da poco.

La ragazza infatti dichiara: "Abbiamo avuto discussioni, come tutti". Un'offesa su come si veste che all'epoca la fece arrabbiare moltissimo: "Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto".

"Non sarò mai sospettata di esaltare l'anoressia". Io ho un metabolismo che brucia calorie.

Il nuovo look, un nuovo disco ("Guaranà" ) che viaggia forte in radio e in streaming e una vita sentimentale che pare finalmente scorrere serena: sta vivendo un gran momento Elodie, cantante romana che dopo anni di buona fama sembra essere letteralmente esplosa quest'anno, anche grazie alla partecipazione all'ultimo Festival di Sandremo. "Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi sia ai fans sia agli haters".

Altre Notizie