Martedì, 26 Mag, 2020

Pago e Serena Enardu, il retroscena del cantante: "E’ grave"

Serena Enardu'Storia con Pago già malata ma il cantante parla di sfiducia Grande Fratello Vip, intervista a Pago e Serena Enardu: "Storia malata…è successo qualcosa di troppo grave"
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 21:26

Pago si è sfogato ai microfoni del settimanale Chi ed ha rivelato qualche dettaglio riguardo la rottura con Serena Enardu. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini l'ha accusata di aver fatto qualcosa di grave, ma la replica di lei non è tardata ad arrivare. Chiarisce che stavolta la separazione è definitiva: "Ho bloccato tutti i contatti con Pago. E' successo qualcosa di molto grave", confessa a Chi.

"Non potrò mai più avere fiducia in lei" dice Pago, rifiutandosi per il momento di entrare nei dettagli dell'accaduto. "Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male", ha ammesso Pago. "Mi sono sentita una "malata terminale di amore" che non riusciva a staccare la spina". Il sardo ha anche lasciato intendere che l'ormai ex compagna l'avrebbe cacciato di casa e che ora non avrebbe un posto dove stare, tanto che si è auto definito "vagabondo d'amore" senza nulla. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. La mia vita privata deve svanire dal pubblico.

Tra i due ci sono stati sempre problemi di fiducia; a partire dalla loro esperienza a Temptation Island che aveva dimostrato al cantante di non potersi più fidare di Serena. "Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi" continua Pacifico Settembre che ha dato tutto se stesso nella storia con l'ex tronista. Nonostante le buone intenzioni l'amore tra Serena Enardu e Pago non è decollato e non è riuscito a superare gli errori del passato.

Adesso sembra venir fuori ruggine nella storia tra Pago e Serena Enardu. Era stato il direttore del settimanale, d'altra parte, a permettere il riavvicinamento dei due fidanzati al GF, dopo che la loro storia era stata sotto l'occhio vigile delle telecamere dalla partecipazione a Temptation Island Vip. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Non voglio sapere più niente.

La donna ha tentato il tutto e per tutto per recuperare questa storia ma ora è stanca: "La nostra storia era una storia malata". I miei. I suoi. Dopo tutti questi anni è sicuramente difficile provare a ricostruire la propria vita.

Leggi anche: Serena Enardu e Pago in crisi? Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla. Quando gli è stato chiesto di scendere nello specifico di quello che è successo, però, Pacifico ha detto che per adesso preferisce non aggiungere altro, e che lo farà soltanto quando se lo sentirà davvero. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò più a nessuno di amarmi senza avere in primis fiducia nei miei confronti.

Altre Notizie