Lunedi, 25 Mag, 2020

Greyhound streaming, il film di Tom Hanks debutta su Apple Tv+

Tom Hanks, il nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale arriva in streaming: dove vederlo Greyhound: il film con Tom Hanks debutterà in streaming su Apple TV+
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 20:53

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, si aggiudica Greyhound, il film di guerra scritto e interpretato da Tom Hanks.

Greyhound è l'ultimo dei tanti indizi che il servizio Apple sta puntando a diventare competitivo rispetto agli altri streamer al momento più gettonati. Lui e la moglie Rita Wilson sono stati messi in quarantena e fortunatamente hanno superato la malattia.

La pellicola doveva essere inizialmente distribuita da Sony Pictures nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 giugno, ma è stata poi posticipata a data da destinarsi a causa della pandemia di coronavirus.

Nei primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un convoglio internazionale di 37 navi degli Alleati, guidato dal capitano Ernest Krause (Tom Hanks) nella sua prima missione a capo di un cacciatorpediniere americano, attraversa l'insidioso Nord Atlantico con branchi di U-Boat nazisti alle calcagna.

Nel cast del film, oltre a Tom Hanks, ci saranno anche Elisabeth Shue (La Battaglia dei Sessi), Rob Morgan (Mudbound), Stephen Graham (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar), Tom Brittney, Manuel Garcia-Rulfo, Lee Norris e Grayson Russell. Greyhound vede Schneider alla regia di un film dai grandi effetti visivi, su sceneggiatura dello stesso Tom Hanks.

Altre Notizie