Lunedi, 25 Mag, 2020

Federica Pellegrini ambassador Michelin

Federica Pellegrini, bandiera bianca: Michelin, Federica Pellegrini è il nuovo 'ambassador'
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2020, 20:27

La Pellegrini sarà il volto delle campagne di comunicazione per il biennio 2020/2021 e testimonial d'eccezione della promessa Michelin "Performance Fatte Per Durare" in un viaggio che accompagnerà la nuotatrice veneta verso la quinta Olimpiade, a Tokyo, tra quattordici mesi.

"Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di Performance fatte per durare". "Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell'ambiente che ci circonda".

Il 'Bib' Michelin e Federica Pellegrini sono una gran bella coppia, prestigiosa e longeva, ovviamente con età diverse. La partnership, accompagnata appunto dall'hashtag #UnNuovoViaggio, vuole sottolineare il nuovo percorso che affronteranno insieme, con la comune determinazione, serietà nel lavoro e volontà di superare sempre i propri limiti. Non e' semplice trovare qualcuno che incarni veramente i valori aziendali: noi della Michelin ci siamo riusciti, Federica puo' trasmettere alla perfezione i nostri messaggi.

Infatti, Michelin è il primo fabbricante di pneumatici italiano e in provincia di Cuneo ha sede il più grande stabilimento Michelin dell'Europa Occidentale per la produzione di pneumatici autovettura.

L'annuncio Michelin della nuova e importante partnership con Federica Pellegrini, la campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 metri stile libero, è stato fatto ieri, 18 maggio.

La filosofia di Michelin non è solo quella di garantire le massime prestazioni, ma garantirle nel rispetto dell'ambiente, quindi l'azienda ha lanciato l'hashtag #UnNuovoViaggio. Avere un partner eccellente e' un motivo di spinta in piu', in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l'Olimpiade e' il massimo per un'atleta!

La partnership è stata promossa da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) e intende incarnare la brand purpose "Performance fatte per durare" dell'azienda di pneumatici.

Dopo il ritorno in vasca, Federica Pellegrini è tornata anche a parlare del suo futuro e di quello del nuoto.

Altre Notizie