Mercoledì, 30 Settembre, 2020

Elodie e Belen super congiunte, vicinissime e senza mascherina

Belen Rodriguez e Elodie Elodie e Belen super congiunte, vicinissime e senza mascherina
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 20:22

Da qualche settimana, invece, la Rodriguez è rimasta sola perché Stefano si è trasferito per motivi di lavoro a Napoli. Tuttavia la showgirl argentina ha trovato il modo di occupare il tempo, approfittando dell'allentamento delle restrizioni alle misure anti-Covid 19 per rivedere alcuni vecchi amici.

Belen Rodriguez che ha trascorso tutta la quarantena insieme al marito Stefano e al figlio Santiago, ha ritrovato la sua amica, la cantante Elodie che per l'occasione si è mostrata con un look nuovo.

L'ultimo incontro tra la showgirl argentina e la cantante romana, avvenuto a casa della Rodriguez, ha sollevato però qualche polemica sui social network. "Quanto sei bella tu", scrive Belen, e la maggior parte dei follower lancia complimenti e dichiarazioni d'amore per entrambe le affascinanti protagoniste del video.

In una storia Instagram pubblicata da Belen, tra una smorfia e l'altra davanti alla fotocamera, le due appaiono abbracciate, strette guancia a guancia.

Quello che colpisce, oltre la grande sintonia, è anche il fatto che le due non rispettino le norme della distanza sociale, stabilita nel nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, sono infatti tante le critiche che le due ricevono sul web.

Leggi anche: Belen Rodriguez disperata: lo sfogo "È troppo difficile " Guancia a guancia e nessuna mascherina... Qualcuno prova a difenderle, ma il danno ormai è fatto: per molti le due amiche sono già diventate un esempio da non seguire.

Altre Notizie