Domenica, 27 Settembre, 2020

Miriam Leone e Paolo Cerullo, matrimonio in vista a Milano

Miriam Leone e Paolo Cerullo si sposano presto le nozze a Milano Miriam Leone e Paolo Cerullo, matrimonio in vista a Milano
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 19:03

Ma intanto lei su Instagram inneggia alla libertà, libertà però coronata dall'amore che si sarebbe cementato in questi giorni di isolamento a casa. La bellissima siciliana, si mostra come non l'avevamo mai vista: senza maglia né reggiseno.

La Leone si è scattata un selfie in primo piano con il sole che le illumina solo una parte del viso, appare senza veli, senza trucco e con il volto leggermente sudato. Non è da escludere, dunque, un imminente trasferimento di Miriam in Lombardia: da anni la 35enne vive a Roma, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dividendosi tra il lavoro di conduttrice e quello di attrice.

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero - "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"..." Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale ... ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni.

Di Paolo si sa ancora poco: è un musicista e performer milanese. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma...cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Per concludere con un tocco di ironia: "Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!"

- "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"...".

Il sogno di migliaia di italiani, non ha paura di mostrarsi così, senza trucco e senza indumenti, chiarendo che da quella prima intervista di cui sopra, ora si sente molto cambiata. Qual è l'accessorio che più di tutti le è mancato in quarantena?

Altre Notizie