Martedì, 26 Mag, 2020

Burioni: "Ripresa Serie A? Non possiamo farci prendere di nuovo in contropiede"

Burioni: Burioni: "La Serie A deve ripartire ma attenti a non farci prendere in contropiede"
Evangelisti Maggiorino | 20 Mag, 2020, 10:46

Sono oramai un'appuntamento per milioni di italiani; un recente servizio di Panorama, ha però sollevato parecchie discussioni sui compensi dei nostri esperti.

Non da ultimo bisogna aggiungere che nella veste di fondatore di Pomona Ricerca Srl - ente che intrattiene molteplici rapporti di collaborazione con multinazionali di farmaci e vaccini - il dottor Burioni con i costanti interventi televisivi potrebbe promuovere l'operato della stessa società, dando origine ad un possibile conflitto di interessi. La società in questione si chiama Elastica, una società di comunicazione di Bologna. "Potrebbe decidere di partecipare gratuitamente oppure di chiedere qualcosa in più perché è talmente impegnato che il compenso economico può essere una ragione per fare le cose".

Burioni è ormai un ospite fisso di Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Lo raccomanda il virologo Roberto Burioni su twitter, a commento di un un tweet del medico Milad Sharifpour, anestesista della Emory University di Atlanta, in cui lo specialista americano mette in guardia su quanto può accadere se non si rispettano le misure di distanziamento sociale in questo momento. Molto specifico l'agente della Capua, che ha dichiarato come il compenso della virologa non va a minuti, ma è chiaro che se la sua presenza in trasmissione vada oltre i 10 minuti, i 2.000 euro più Iva non bastano e si deve salire.

Altre Notizie