Martedì, 26 Mag, 2020

Beatrice Valli spiazza a pochi giorni dal terzo parto: la sorprendente rivelazione

Beatrice Valli contro le mamme Beatrice Valli – meteoweek
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 10:42

Polverone su Beatrice Valli, compagna di Marco Fantini che ha recentemente dato alla luce la sua terza figlia, Azzurra.

La coppia continua la loro relazione sulla cresta dell'onda, pronta a organizzare anche il matrimonio che avrà luogo il prossimo anno, rimandato a causa del Codiv-19. Durante la giornata di ieri infatti, una sua frase detta sull'epidurale scatena sui social una vera e propria rivolta.

Beatrice Valli si trova così contro le altre mamme e cerca di spiegare la situazione per filo e per segno, quali saranno state le sue parole? "Io lo trovo assurdo".

Beatrice Valli contro le mamme
Beatrice Valli – meteoweek

Beatrice Valli è dunque apparsa letteralmente al settimo cielo, nonché felicissima di iniziare questo nuovo percorso di vita con Azzurra. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram sta commuovendo l'intero web.

Sempre parlando ai follower che la riempiono di domande, la Valli poi confessa: "Diciamo che da uno a due figli non ne ho risentito tanto, da due a tre sì". Voglio precisare però una cosa. Tutti si sono commossi quando la neomamma ha mostrato per la prima volta la bimba, ma ancora di più quando Beatrice la mostra nuovamente qualche giorno dopo. "Primo mio parto durato 27 ore e 4 di spinte e vi assicuro che ho avuto anche un emorragia molto grossa e ho avuto venticinque punti ma l'epidurale non l'ho fatta". Che, come raccontato in un nostro recente articolo, non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi sostenitori.

Altre Notizie