Lunedi, 25 Mag, 2020

Elena Morali replica a Nina Moric: "Ne discuteremo nelle sedi opportune"

Barbara D’Urso e la coppia Favoloso-Morali Barbara D’Urso e la coppia Favoloso-Morali
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 10:42

In occasione della messa in onda della nuova puntata di Live Non è la D'Urso Luigi Mario Favolo e la nuova fidanzata Elena Morali, nonché ex di Scintilla.

Dalle sue frasi, dunque, è trapelato un certo malcontento, per tale ragione, nel giro di poco tempo, Lady Cologno ha chiesto nuovamente ai suoi ospiti se avessero qualcosa da aggiungere e poi ha chiosato: "Basta, la finiamo qua, devo salutarvi".

"Non fate ascoltare la telefonata.": Elena Morali è furiosa. "Lui vorrebbe essere Fabrizio Corona". Insieme al suo nuovo fidanza Luigi Mario Favoloso, l'ex Pupa ha attaccato più volte Nina Moric dopo che quest'ultima le ha rivolto delle pesanti accuse nel programma di Carmelita. "Se lei pensa che taggarla in una storia è stalking, è ignorante", è il primo commento di Elena Morali.

Negli scorsi mesi la stessa Nina Moric ha accusato Luigi Favoloso di averle messo le mani addosso all'epoca della loro liaison, e le immagini dei suoi lividi erano state analizzate proprio nel salotto tv di Barbara D'Urso dove alcuni specialisti avrebbero smentito che si trattasse di ecchimosi provocate da percosse. "Ci vedremo nelle opportune sedi se vuole dirmi qualcosa".

Anche Favoloso nega categoricamente qualsiasi tipo di ricatto: "La cosa che più mi ha dato fastidio di tutta questa storia è di essere accusato di aver ricattato Elena, ma non è così". "Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo". E' nella capitale della moda che inizia a lavorare come modello e sulle passerelle di Brand famosi incontra Nina Moric con la quale, a partire dal 2014, ha una relazione. Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. "Si vede che non conosce l'ironia, e dopo vent'anni in Italia, non conosce ancora l'italiano, perché ogni volta che è qui non riesce a coniugare due lettere". "È ignoranza, si faccia un corso di giurisprudenza". "Per me va tutto in tribunale, Luigi non mi ricatta, è un uomo meraviglioso". Partendo ad esempio dalla questione tatuaggio, Luigi spiega che l'ha cambiato ma che non l'ha trasformato assolutamente in un diavolo.

Altre Notizie