Martedì, 26 Mag, 2020

Del Piero, il messaggio dopo il ricovero: "Sto bene, sono a casa"

Del Piero ricoverato a Los Angeles, ma il coronavirus non c'entra nulla Del Piero in ospedale. Il messaggio della Juventus: "Riprenditi presto"
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2020, 10:20

L'ex numero dieci della Juventus, 45 anni, è stato ricoverato per una forte colica renale e dal suo letto d'ospedale ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con la mascherina.

"Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male".

Alessandro Del Piero si sta costruendo una nuova vita a Los Angeles, dove gestisce anche una sua squadra di calcio, la LA 10 FC che milita attualmente nella terza divisione americana.

Il modo più bello di dimostrare tutto il mio amore per l'Italia e per quello che rappresenta la nazionale: Berlino 2006.

Con i rinnovi successivi lo stipendio del fantasista alla Juventus è andato sempre diminuendo: nel 2008 guadagnava 4,8 milioni, nel 2010 4 milioni mentre nel suo ultimo anno in bianconero la paga è stata di 1 milione. L'ex giocatore, oggi opinionista tv, è stato vittima di una colica renale. Tra questi Cristiano Ronaldo, che sta continuando gli allenamenti a casa e presto però sarà di nuovo in campo alla Continassa, e Gonzalo Higuain, tornato da poco dall'Argenitna.

Altre Notizie