Lunedi, 25 Mag, 2020

Disgusto a Vieni da Me: "Igiene intima? Scarsa"

Balivo Forse mi dovrò operare ho ciste sul piede Caterina Balivo ecografia al piede e scoperta ecco cosha
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 10:20

Morgan ha deciso di continuare a far parlare di sé, bene o male che sia: a Vieni Da Me ha deciso di "svelare un segreto" che nessuno voleva sapere. Ed in effetti non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Vieni da me tanto che alla fine Marzullo per superare l'imbarazzo, ha concluso con una delle sue massime: "Chiudiamo con: è finita quando è finita?". Solamente in questi giorni, con la ripresa della attività, la conduttrice si è finalmente potuta confrontare con i medici. In diverse occasioni ha mostrato la sua paura, la sua stanchezza e tutte quelle emozioni che sui social vengono spesso nascoste.La conduttrice nelle ultime storie ha parlato della sua salute.

Mentre usciva di casa di prima mattina la Balivo ha spiegato che durante la quarantena, toccandosi il collo del piede aveva sentito qualcosa di strano. Che cos'era? Non lo so: "facciamo l'ecografia". "Mascherine, guanti, igenizzazione, misurazione della febbre, saturazione..."

E' serena, prima di andare al lavoro, la conduttrice si concede una passeggiata a Villa Borghese, assapora la primavera nell'aria, poi una capatina a casa dalla famiglia e di corsa negli studi Rai per il suo "Vieni da me".

All'uscita, dopo aver fatto l'ecografia al piede, Caterina Balivo è assai sollevata: "Tutto perfetto, ecografia fatta: praticamente ho questa ciste sul collo del piede che dovrò togliere oppure in estate va via". Cosa ha risposto la bella Caterina?

La conduttrice si è sicuramente tolta un pensiero e ora può proseguire le sue giornate tra i mille impegni di mamma, moglie e lavoratrice.

Altre Notizie