Lunedi, 25 Mag, 2020

Brian Austin Green e Megan Fox si separano: colpa di un altro?

Brian Austin Green divorzia da Megan Fox: “Ero scioccato”, lei frequenterebbe Machine Gun Kelly Megan Fox è di nuovo single: la star di Transformers ha mollato Brian Austin Green
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 10:05

Inutile dire che il gossip si è infiammato in un attimo e nelle ultime ore è arrivato un messaggio di Brian Austin Green che parrebbe quasi una conferma della crisi.

L'attore ha riportato le parole di Megan: "Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare".

L'ex interprete della serie di culto Beverly Hills 90210, il 46enne Brian Austin Green, ha annunciato nel corso del suo podcast la separazione dalla moglie Megan Fox (33 anni) dopo dieci anni di matrimonio.

Al ritorno in patria le cose non si erano sistemate e, dopo un paio di settimane di riflessione, tra i due c'è stato un chiarimento. "Ero scioccato e rattristato ma non potevo prendermela con lei, perché era quello che sentiva in tutta onestà. È ciò che ha provato onestamente". Abbiamo preso la decisione di non commentare la nostra relazione, ma volevo darvi un contesto generale e volevo farlo a parole mio, di modo che la gente lo sentisse da me e poi non parlarne più. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. "Per quanto riguarda la famiglia - ha detto ancora lui - ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale".

Machine Gun Kelly

Hanno tre bambini: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni. Si è riferito al rapper chiamandolo con il suo vero nome, ovvero Colson.

Ha poi aggiunto che si sono semplicemente allontanati alla fine dello scorso anno, quando la Fox era in viaggio per girare un film. La crisi sarebbe scaturita dall'incontro tra l'attrice e il rapper Machine Gun Kelly sul set del film Midnight in the Switchgrass. Non voglio che nessuno venga visto in modo negativo per questo. Lo ha detto non senza la voce rotta dall'emozione, aggiungendo: "l'amerò per sempre".

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati? Non è la prima volta che si parla di separazione: nel 2015 lei aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio.

Altre Notizie