Martedì, 26 Mag, 2020

Seredova mamma per la terza volta. Fiocco rosa in casa Nasi

Seredova Seredova
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 09:52

Era stata proprio la modella a rivelare che la bambina sarebbe arrivata intorno al mese di giugno, e con qualche settimana di anticipo ecco che la primogenita di Alena Seredova e Alessandro Nasi è venuta al mondo.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: è nata la prima figlia di Alessandro Nasi.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. Si allarga così la famiglia Seredova - Nasi, già allietata dalla presenza di due figli maschi David Lee e Louis Thomas nati dal precedente matrimonio di Alena con Gigi Buffon. "A volte i sogni si avverano - scrive la Seredova - Benvenuta principessa".

Durante una diretta Instagram ha invece spiegato di essere un po' dispiaciuta del fatto che i suoi genitori non potranno starle vicino in questo momento, visto che fino al prossimo mese non sono consentiti ingressi in Italia dall'estero. Il lockdown non le ha permesso di comprare quasi niente ma Alena aveva conservato tutto dei suoi figli più grandi e adesso alla principessa di casa toccheranno anche le tutine con trattori e macchinine. "La morte non ci separerà".

Un amore, il loro, che ha riportato il sorriso a far capolino sul viso della Seredova apparsa sempre molto felice al fianco del compagno.

Altre Notizie