Lunedi, 25 Mag, 2020

Antonella Clerici, proposta di nozze vicina: la promessa di Vittorio Garrone

Antonella Clerici storia Instagram Antonella Clerici storia Instagram
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 09:48

Antonella Clerici riflette sull'esperienza di Portobello e riconosce, col senno di poi, di aver commesso alcuni errori: ecco la sua confessione.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate e dopo un periodo di stop di oltre un anno e mezzo finalmente è pronta a ritornare in tv con un nuovo programma.

La complicità tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone è evidente. Forte dei tanti successi inanellati nel corso della sua lunga carriera, nella quale però non sono mancati passi falsi, disfatte e delusioni. Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Mi sono fidata ma c'era solo un titolo e non un contenuto. "Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi".

La popolare conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico che da anni la sostiene: "Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta". Per poi annunciare: "Mi rivedrete a settembre".

Altre Notizie