Martedì, 26 Mag, 2020

Morto Gregory Tyree Boyce: lutto nel cinema per la star di Twilight

Twilight in lutto È morto Gregory Tyree Boyce, attore visto in Twilight: aveva 30 anni
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2020, 09:45

L'attore ha compiuto 30 anni a dicembre scorso e per quella occasione aveva scritto su Instagram: "Ho fatto errori lungo la strada, ma oggi è una di quei giorni in cui rifletto su quelli grandi". Un altro conoscente lo ricorda come una persona "che amava molto la vita ed era super positivo".

Le cause della morte dell'attore e della sua fidanzata, Natalie Adepoju, 27, non sono state ancora rese note dalle autorità, ma come riporta il sito TMZ, accanto ai ragazzi sarebbe stata trovata della polvere bianca non meglio identificata. Le ultime notizie raccontano che a trovare i corpi senza vita è stata la cugina di Boyce.

L'allarme è stato dato dalla cugina di Gregory Tyree Boyce perché sapeva che l'attore doveva andare a Los Angeles, ma si è insospettita quando ha visto la sua auto parcheggiata davanti l'abitazione.

Twilight in lutto

L'attore lascia la madre, Lysa Wayne, e una figlia, Alaya, di 10 anni, avuta da una precedente relazione. Boyce frequentava la fidanzata Natalie da circa un anno. La notizia della morte è stata comunicata però solo poche ore fa. Tuttavia, a causa dell'improvvisa scomparsa e della necessità di riportare a casa Natalie, vi chiediamo di aiutarci con una donazione. Lascia un figlio, suo padre, 2 fratelli e 1 sorella e una famiglia di amici e parenti che l'hanno amata profondamente. "Qualsiasi importo aiuterebbe a riportare a casa la nostra bambina".

Gregory Tyree Boyce, giovane attore apparso nella saga di Twilight, è stato trovato morto insieme alla fidanzata Natalie Adepoju a Las Vegas. Nel film interpreta il ruolo dell'uomo che, alla guida del suo furgone, quasi investe la protagonista Bella Swan nel parcheggio della scuola un istante prima che il vampiro Edward Cullen la salvi. Sempre nel ruolo di Crowley, Boyce ha partecipato ai successivi due film della saga, New Moon e Eclipse.

Altre Notizie