Domenica, 27 Settembre, 2020

Dries Mertens, il belga rinnova con il Napoli e saluta l'Inter

Dries Mertens, il belga rinnova con il Napoli e saluta l'Inter Dries Mertens, il belga rinnova con il Napoli e saluta l'Inter
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2020, 09:41

L'Inter aspettava un cenno dal belga per partire con l'assalto vero e proprio: i nerazzurri avrebbero informato a quel punto il Napoli sul loro interesse per il calciatore. L'ex PSV non ha mai fatto mistero della sua volontà di restare in azzurro, certificata dall'attesa di una proposta anche in extremis da parte del club di De Laurentiis capace di strappargli il sì.

L'Inter è stata la società che più si è avvicinata al sì di Mertens, approfittando dello stallo della trattativa per il rinnovo del contratto con il Napoli. Il belga ha scelto di restare in maglia azzurra e terminerà all'ombra del Vesuvio la carriera. Gattuso del resto gli ha già promesso che sarà il punto fermo del futuro, in campo e nello spogliatoio. L'intesa tra il classe '87 di Leuven e il club di Aurelio De Laurentiis è totale: rinnovo fino al giugno 2022 a fronte di uno stipendio da circa 4 milioni di euro più bonus, in aggiunta altri 2,5 milioni subito nel momento della firma.

Altre Notizie