Mercoledì, 30 Settembre, 2020

Capello: "Giusti 40 giorni di ritiro". La replica di Bergomi: "Solo demagogia"

Bergomi Capello Sky Calcio Club polemiche tra Capello e Bergomi
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2020, 09:41

"Se non si riparte ci sono società che avranno tante difficoltà economiche". Bergomi, da ex difensore e capitano dell'Inter, si è sentito tirato in ballo. Dibattito acceso tra Capello e Bergomi in merito al tema del maxi-ritiro 'imposto' ai giocatori e allo staff tecnico durante la trasmissione 'Sky Calcio Club': "C'è gente in cassa integrazione, che perde il lavoro".

Qual è stato l'oggetto della discussione che ha provocato il botta e risposta? In un momento di grandi problemi, l'unico sistema è garantire che si vada in ritiro da immuni come accade in un Mondiale.

In Germania si sono dimostrati seri - ha aggiunto Capello -. Dichiarazioni che non sono andate giù a Beppe Bergomi, che ha replicato in maniera piuttosto polemica, accusando l'altro di cavalcare luoghi comuni: "Bravo, ora prenditi l'applauso. Non nascondiamoci, finanziariamente il calcio ha bisogno di ripartire", ha detto Capello. La gente si diverte a vedere le partite, non sono state bellissime ma è stato divertente rivedere le partite dal vero.

Altre Notizie