Martedì, 26 Mag, 2020

Addio a Gregory Tyree Boyce | l’attore del film Twilight aveva 30 anni

Trovato morto l'attore di Credits
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2020, 14:50

In questi mesi l'attore era stato molto impegnato e faceva spola tra Las Vegas e Los Angeles.

Un mese davvero nefasto per il mondo del cinema.

Gregory Tyree Boyce, 30 anni, noto per aver interpretato Tyler Crowley nella prima serie Twilight, è stato trovato morto il 13 maggio insieme alla fidanzata, come confermato dall'ufficio del coroner della Contea di Clark in Nevada. Sarebbe stata la cugina del giovane attore, secondo quanto riportato da E! Notizie che riguardano la morte improvvisa di attori e attrici ormai si susseguono di giorno in giorno.

Cosa è accaduto a Gregory Tyree Boyce?

Boyce aveva appena compiuto 30 anni nel dicembre scorso. I corpi senza vita di Boyce, 30 anni, e della fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni, sono stati trovati all'interno del loro appartamento in un condominio di Las Vegas. La madre lo ha salutato con un post sui social: "L'ultima volta che ti ho visto è stata lunedì 11 maggio 2020, sono andato a casa tua per mangiare gli avanzi della festa della mamma, abbiamo assistito a uno spettacolo di Dave Chappelle e mi hai accompagnato alla mia auto, mi hai abbracciato, mi hai baciato sulla guancia e mi hai detto che mi volevi bene". Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi.

Addio a una delle star del film "Twilight". È il momento di essere vivi. "Facciamo in modo che il resto sia migliore!". Boyce ha poi avuto anche un ruolo da Cowboy in un cortometraggio video intitolato "Apocalypse" nel 2018, tuttavia la fama instradata da Twilight non sembra abbia avuto il seguito sperato.

Altre Notizie