Martedì, 26 Mag, 2020

Meghan Markle e Harry, segnali di riavvicinamento con Kate e William

Harry e Meghan Harry e Meghan
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2020, 14:12

Adele è vicina di casa a Los Angeles del principe Harry e di Meghan Markle.

Una lite tra cognate si pensa, iniziata alla prova dell'abito da damigella di Charlotte per il matrimonio di Meghan, e in quell'occasione pare che Kate sia fuggita via in lacrime.

Nonostante questo, e nonostante il fatto che i Sussex si stiano impegnando a fornire l'immagine di una famiglia felice e di due sposi impegnati in opere di solidarietà, le prime divergenze cominciano a serpeggiare tra Harry e Meghan.

Un racconto quindi che farebbe gola a molti, anche alla stessa stampa che è solita attaccarla.

Infatti è stata proprio la testata inglese a riportare la testimonianza di un ignoto amico di Meghan Markle, che ha raccontato di questo famigerato diario.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

L'autobiografia dei Sussex è stata annunciata non troppe settimane fa ed è prossima ad essere pubblicata.

Harry e Meghan, come è noto, si trovano a Los Angeles dove hanno comprato una villa super lusso da 18 milioni, anche se pagheranno l'affitto di Frogmore Cottage che resta la loro residenza ufficiale in Gran Bretagna.

Tra le varie anticipazioni c'è anche di un uccellino che avrebbe raccontato di aver sorpreso Lady Diana nuda, sul rooftop di Kensington Palace perché lei era così, amava prendere il sole senza veli e non temeva niente e nessuno.

Il problema è che nei pochissimi mesi in cui Meghan è stata un membro senior della famiglia reale britannica si è costruita la fama di Duchessa capricciosa e incontentabile, che avrebbe praticamente costretto alle dimissioni diversi sui collaboratori diretti e addirittura delle persone che lavoravano da anni per la famiglia reale inglese e che non sono state disposte a lavorare per lei. La nuova vita in California potrebbe già avere spento l'entusiasmo di Harry mentre per Meghan è tutto perfetto. Certo è che in questo momento la versione della Markle è quella più attesa di tutte. Ad agosto uscirà la prima biografia autorizzata sul Principe Harry e sua moglie, Finding Freedom, e secondo il Daily Mail estratti degli scritti della Duchessa potrebbero farne parte. A cominciare dalla migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, che ha avuto un ruolo centrale durante la preparazione del Royal Wedding.

Sembra anche avere ritrovato il rapporto con suo fratello William, avere riallacciato con tutti la Royal family dopo la paura per il padre contagiato dal Coronavirus.

Altre Notizie