Martedì, 26 Mag, 2020

Anticipazioni Uomini e Donne 19 maggio 2020: Sirius abbandona lo studio

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: Giorgio Manetti, scontro con Gemma Galgani: “Ormai la conosce tutta Italia”
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2020, 09:26

Nel video si vede Gemma Galgani litigare in modo decisamente acceso con Valentina Autiero. "Sembra quasi che ci sia una corrente tra noi due": con questa frase la Dama di Torino si è rivolta a Vivarelli, che ha replicato subito parlando di un'alchimia. Gemma Galgani ha voluto organizzare un'esterna per Nicola Vivarelli, per cercare di far tornare il sereno dopo la scorsa puntata. Ha dichiarato che non era sua intenzione attaccare la redazione ma al contrario, prova grande rispetto per loro: "Onde evitare fraintendimenti, mi preme sottolineare un concetto".

Come se non bastasse Maria De Filippi ha annunciato l'arrivo di una nuova corteggiatrice dell'ufficiale di Marian mercantile e Gemma non l'ha presa bene. Sì, insensato perché Aurora è legittimata a stare in studio anzitutto da chi l'ha invitata e in secondo luogo dal fatto che non si conoscono persone così dal giorno alla notte; in ultima battuta Gianni dovrebbe considerare che ce ne sono state di persone che in studio hanno avuto poche conoscenze o che sono state in stand-by, quindi prendersela con Aurora è fuori luogo.

Il pubblico è ansioso di vedere la puntata di domani anche perché Gemma Galgani non prenderà assolutamente molto bene la decisione di Nicola.

La dama da quando ha visto scendere le scale da Sirius è sembrato avere un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti.

Valentina Autiero, mentre Gemma e Nicola ballavano, è scoppiata a piangere, dicendosi stanca dei suoi continui fallimenti, dopo tanti anni a Uomini e Donne. Valentina, poi, in lacrime intima a Gemma: "Non mi fare incaz**re" e le rimprovera una frase che sembra averla ferita particolarmente. Non solo a causa del rifiuto di Nicola, ma l'amica Roberta conferma che a Valentina il bel Sirius sembrava piacere davvero. Valentina infatti, dal carattere peperino e schietto è nuovamente finita ad urlare contro Gemma, arrivando al punto di abbandonare lo studio. Valentina è rimasta molto delusa da questo, spiegando di essere sicura che il cavaliere abbia rifiutato il suo numero solamente per paura di perdere Gemma.

La Galgani lo aveva accusato di parlare di lei con livore, parole a cui Manetti ha risposto prontamente: "Livore?"

Altre Notizie