Venerdì, 07 Agosto, 2020

Futuro Ibrahimovic, Mihajlovic: ‘Zlatan potrebbe restare in Italia’

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2020, 18:38

"Grazie Germania". Zlatan Ibrahimovic applaude alla Bundesliga, che oggi è ufficialmente tornata in campo per la ripresa del campionato. Secondo il Corriere dello Sport, il Bologna infatti sembra intenzionato a fare un nuovo tentativo per il giocatore svedese, puntando molto sull'amicizia tra la punta e Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra rossoblu. "Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate". A Stoccolma sono convinti che l'anno prossimo giocherà lì e ora anche il suo agente, Mino Raiola, inizialmente contrario, sarebbe d'accordo con la scelta del suo assistito.

Zlatan rischia quindi di trovarsi da solo al Milan e per questo avrebbe maturato l'idea di chiudere la stagione e poi tornare in Svezia: l'Hammarby, club di cui è co-proprietario, potrebbe essere la soluzione ideale per chiudere la sua grande carriera. Già nel dicembre scorso Mihajlovic aveva corteggiato l'attaccante, che aveva terminato la sua avventura negli Stati Uniti, in Mls, con i Los Angeles Galaxy. Scegliendo, però, una seconda esperienza al Milan.

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna

Parole che non sono certamente passate inosservate, considerato il possibile addio al Milan del calciatore originario di Malmö.

Altre Notizie