Venerdì, 07 Agosto, 2020

Riparte la Bundesliga, la Germania prova a indicare la via

La Bundesliga riparte Riparte la Bundesliga, la Germania prova a indicare la via
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2020, 18:40

Si tratta del 10° gol in 9 partita di Bundesliga tedesca, un impatto semplicemente impressionante da parte del 19enne. Ed è ripartito con il botto: il 4-0 che il Borussia Dortmund ha rifilato allo Schalke 04 nel derby della Ruhr.

Tutto facile per il Borussia Dortmund contro lo Schalke. Non c'è stata partita nel derby della Ruhr con i gialloneri che alla mezz'ora sono passati in vantaggio con Haaland che ha così segnato la prima rete della "nuova Bundesliga" post-Coronavirus. Nel secondo tempo, è arrivato il tris di Hazard (che ha giocato, in sostituzione di Reyna infortunatosi nel riscaldamento) e il poker dello scatenato Guerreiro autore dunque di una doppietta.

La Bundesliga riparte
La Bundesliga riparte

Il Lipsia, riuscito a strappare il pass per i quarti di Champions prima della pandemia e guidato da quel Nagelsmann accostato al Milan, metterà in mostra il gioiello Timo Werner nella sfida al Friburgo, il Borussia Moenchengladbach farà visita all'Eintracht Francoforte nel posticipo di domani mentre lunedì andrà in scena la sfida fra Werder e Bayer Leverkusen.

L'Hertha travolge l'Hoffenheim, il Wolfsburg beffa l'Augsburg.

Altre Notizie