Venerdì, 07 Agosto, 2020

Arezzo, morto il bimbo di 8 anni precipitato dal terzo piano

Arezzo bimbo di 8 anni vola dal terzo piano morto figlio ex calciatore della Fiorentina Arezzo, morto il bimbo di 8 anni precipitato dal terzo piano
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2020, 18:35

Tragedia nell'Aretino: un bambino di tre anni è caduto dal terzo piano di una palazzina in centro storico ad Arezzo. La bara dello zio dell'ex allenatore amaranto era stata trasferita, come è accaduto per molti altri defunti, sui camion dell'esercito che hanno raggiunto il capoluogo di provincia lombardo per via dei tanti morti provocati dall'epidemia. Lo aveva raccontato alla cronaca della Nazione di Arezzo. "A Michele vanno le più sentite condoglianze dell'intera comunità grigiorossa". Buon difensore, è cresciuto nell'Atalanta, dove però non ha mai giocato, passando in carriera per Triestina, Fiorentina, Arezzo, Genoa, Avellino, Cremonese, Monza, Paganese per poi tornare all'Arezzo, la città dove aveva deciso di stabilirsi, nel centro storico a due passi dalla cattedrale, insieme alla moglie e ai due figli. Alzasti la mano fiero per raccontare di chi eri figlio - si legge sulla pagina Facebook del comitato - Adesso che sei volato in cielo, dai la forza a tutta la tua famiglia per affrontare il doloroso presente e il futuro. Ti ricorderemo sorridente, entusiasta e felice.

Terribile tragedia per Michele Bacis, ex calciatore di Fiorentina e Genoa: è morto precipitando dal balcone di casa, ad Arezzo.

Altre Notizie