Venerdì, 07 Agosto, 2020

Spasimante segreto per Diletta Leotta: le arrivano mille rose

Diletta Leotta è pensierosa Spasimante segreto per Diletta Leotta: le arrivano mille rose
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2020, 17:24

Da qualche anno a questa parte, la bionda siciliana è riuscita a fare parecchia strada e ad emergere, grazie alla sua bellezza ed anche al suo talento.

Mille rose rosse e un biglietto in bianco. Sorpresa e curiosità negli studi di Radio 105. Non appena arrivata, Diletta è stata accolta da un immenso fascio di rose rosse. Dopo lo stupore iniziale, la conduttrice ha postato le immagini su Instagram, scrivendo nella didascalia queste parole: "Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa: mille rose!" ", avrebbe ancora aggiunto la Leotta, davvero meravigliata". "Dai, togliamo almeno questo segreto!", dicono.

Un mare di fiori si estende ai piedi di Diletta Leotta, rimasta delusa davanti al biglietto rimasto vuoto, che ha fatto tuttavia felici i suoi colleghi, che hanno tentano di accaparrarsi il merito del gesto di grande cavalleria. Anche Ringo ha voluto fare dell'ironia sulla vicenda, esclamando tra le risate: "Piaccio ancora alle donne". "Ma perché, le hanno mandate a te?", avrebbe risposto la Leotta rivolgendosi proprio al collega, aggiungendo anche "Ah scusa, mi ero montato la testa!".

Chi è l'ammiratore segreto della Leotta?

Incidente per Diletta Leotta che è caduta durante una corsa al parco.

Spasimante segreto per la bella e talentuosa Diletta Leotta, in molti si chiedono se il suo fidanzato, Danuele Sarcida, non sarà geloso per il folle dono ricevuto dalla giornalista in redazione. I due sembrano essere molto innamorati l'uno dell'altro.

Altre Notizie