Venerdì, 07 Agosto, 2020

Domenica In: anticipazioni e ospiti del 17 maggio. Torna Pamela Prati

Pamela Prati ospite a Domenica In nuove indiscrezioni su Mark Caltagirone Pamela Prati
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2020, 15:56

Come sempre, tanti saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto domenicale di Rai1. La padrona di casa di Domenica In ha abituato i suoi milioni di telespettatori, che la seguono con grande ammirazione e sostegno ogni settimana, ha rivoluzionato la trasmissione del dì festivo del primo canale della Tv di Stato ospitando personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della televisione con dei collegamenti da remoto. Un accenno al fantomatico Mark Caltagirone ci sarà sicuramente e la showgirl potrà spiegare la sua versione della storia.

Da quell'intervista partì l'indagine di Dagospia che, come è noto, svelò che la Prati si era inventata tutto con la collaborazione delle sue fidate manager, Donna Pamela e Eliana Michelazzo. La vicenda occupò le pagine del gossip e interessò le trasmissioni televisive di Rai e Mediaset per tutta la primavera e, quando si venne a sapere che Pamela aveva preso in giro tutti montando una sorta di fotoromanzo fantascientifico, Mara Venier non esitò a commentare con risentimento l'accaduto.

"Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l'intervista che ho fatto a Pamela Prati".

Pamela Prati
Pamela Prati

Interverrà anche Viktorija Mihajlovic che si racconterà a tutto tondo parlando del suo bellissimo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro dal titolo "Sinisa, mio padre". "Vorrei stendere il classico velo pietoso".

Eccoci arrivate alle anticipazioni della trentaseiesima puntata di Domenica In, contenitore della domenica pomeriggio dell'ammiraglia Rai con al timone l'effervescente Mara Venier. Ma ecco che, a distanza di poco più di un anno da quell'intervista a Domenica In, la showgirl potrebbe tornare ad essere ospite di Rai 1. Si mormora che la showgirl sarà in collegamento con Mara Venier domani, 17 maggio, ma sul suo intervento vige assoluto silenzio.

Colpaccio di Zia Mara.

Altre Notizie