Venerdì, 07 Agosto, 2020

Giorgia Palmas incinta | Filippo Magnini papà: "non vedo l’ora"

Giorgia Palmas incinta | Filippo Magnini papà: Giorgia Palmas incinta | Filippo Magnini papà: "non vedo l’ora"
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2020, 15:22

Poco fa è stato mandato in onda a Verissimo - Le storie il videomessaggio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i quali hanno annunciato giusto ieri sui social di aspettare un figlio. "Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura", ha scritto. È tutto così bello, e sei davvero felice.

La Palmas e Magnini sono insieme dal 2018, avevano in programma di sposarsi a marzo 2020, ma sono stati costretti a rimandare il tutto a seguito dell'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. La Palmas è già mamma di una bellissima bambina di 10 anni, Sofia, avuta da una precedente relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini.

"Ecco la mia famiglia" riporta la didascalia allegata allo scatto in bianco e nero.

L'ex nuotatore ha voluto descrivere così l'emozione di diventare papà per la prima volta: "Non ho parole per descrivere l'attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre". "Anche Sofia è al settimo cielo, in questo momento particolare ci stiamo godendo ogni istante: è il sogno di noi 3 che si realizza", ribatte Giorgia mostrando infine il suo pancione. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio - è Magnini che descrive le sue emozioni - Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Un gioia immensa che si percepisce anche dalla parole del campione di nuoto che dopo tanta sofferenza ha ritrovato nell'amore la sua forza di rialzarsi. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l'emozione più bella della mia vita. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l'emozione e la voglia di conoscerti. "Siamo al settimo cielo Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande", conclude. "Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande".

Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Ti amo (...) Non vedo l'ora di stringerti tra le braccia e guardarti.

Altre Notizie